Aziende Associate

Ermes Funghi

Pin It

Indirizzo


Indirizzo: via Paolo Diacono, 1 - 33042 Buttrio (UD)
Sito web: www.ermesfunghi.it
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono: +39 0432 674469

Orari Apertura


 


Ermes Funghi è un'Azienda artigianale a gestione famigliare, titolari e soci fondatori sono Manlio e Daniele Balloch insieme alla moglie di quest’ultimo Valentina. L’attività nasce nel 1993 come laboratorio specializzato nella selezione manuale di Funghi Porcini secchi per conto di altre aziende del settore. Nel tempo cresce la necessità di dare sfogo alla competenza maturata, nasce così nel 1996 la prima linea di confezioni di Porcini secchi a marchio "Ermes Funghi" per mezzo della quale l’Azienda esce in maniera diretta sul mercato.

I continui riscontri positivi che riceve dal mercato per quanto concerne i prodotti naturali e lavorati artigianalmente portano ben presto ad ampliare la gamma dei prodotti. Nel 1996 viene presentata la nuova linea di prodotti artigianali denominata "Natura e Tradizione" che vuole significare tutto quello in cui credono fermamente i tre soci e cioè l’amore per la natura e quanto di buono essa offre che unita ad una accurata e minuziosa manualità nelle lavorazioni fanno rivivere in tavola le tradizioni di una volta. Il pensiero dei titolari ha sempre trovato riscontro sul mercato tanto che negli ultimi anni sono aumentati considerevolmente i prodotti a listino.

La snellezza della ditta consente in particolare di aumentare il servizio ai clienti tanto che vengono effettuate normalmente lavorazioni a marchio o per conto di terzi, nonchè lavorazioni e confezioni su secifiche richieste od esigenze del cliente. La Ermes Funghi partecipa stabilmente alla fiera internazionale dell’alimentazione denominata "Cibus" che si svolge a Parma ogni due anni dalla quale ricava sempre nuovi clienti insieme a nuove idee e stimoli che permettono di guardare al futuro con tranquillità. In questo momento infatti è in atto un ampliamento strutturale che porterà a triplicare gli spazi produttivi e gestionali mantenendo comunque quella identità artigianale che secondo i fratelli Balloch sarà sempre il valore aggiunto in un mercato sempre più globalizzato.