Aziende Associate

Syspower

Pin It

Indirizzo


Indirizzo: via Malignani, 4/F - 33042 Buttrio (UD)
Sito web: www.syspower.it
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono: +39 0432 683093
Fax: +39 0432 1597757

Orari Apertura


Sabato - Domenica: chiuso
Lunedì - Venerdì: 09:00-13:00 / 15:00-19:00

 


Lo studio SYSPOWER presente sul mercato dal 2005 progetta e dimensiona impianti elettrici per l’industria e per il terziario.

Per le aziende meccaniche che desiderano fornire le loro macchine o impianti complete “chiavi in mano”, da specifica meccanica creiamo la specifica tecnica elettrica, unifilari, schemi di rete per quadri, automazione, disegni bordo macchina, distinta materiali sensori, cavi, carpenterie, ecc. Stesura del software per l’automazione e firmware per i drives.

Affidiamo a un’azienda costruttrice di nostra fiducia la costruzione dei quadri elettrici e coordiniamo la posa ed il cablaggio in cantiere di tutto il materiale costruito. Possiamo provvedere inoltre del commissioning e training del personale. Forniamo inoltre la documentazione completa di manuali d’uso e manutenzione.

Tutti i materiali utilizzati, in assenza di vendor list sono di marche primarie quali SIEMENS, ABB, TELEMECANIQUE, ALLEN BRADLEY, WAGO, WEIDMULLER PHOENIX-CONTACTS, e molti altri ancora.

Tutti i nostri progetti sono realizzati in conformità alle norme CE e su richiesta forniamo progetti e quadri conformi alle normative americane UL e canadesi CSA. Progetti per apparecchiature ad uso marittimo conformi alle norme RINA.

Lo staff è a disposizione per sopralluoghi in cantiere, in Italia ed all’estero per rilievi, verifiche di fattibilità per ammodernamenti, rifacimenti impianti ecc. I nostri tecnici utilizzano Eplan P8 per la realizzazione degli schemi elettrici e la documentazione viene fornita in formato nativo, pdf e dwg.

Dalla passione del suo fondatore per questo lavoro e da gli oltre vent’anni di collaborazione con aziende leader nel settore, lo studio ha acquisito notevole esperienza nella branca metallurgica ed in particolare nella progettazione di quadri elettrici di potenza e sistemi di automazione per acciaierie, laminatoi, molatrici, legatrici trasferitori a rulli e a catena ecc.

Lo staff, in accordo con il cliente definisce la strategia e le mansioni necessarie per l’esecuzione della commessa, proponendo soluzioni o scelte alternative qualora ce ne fosse bisogno al fine di realizzare un prodotto tecnicamente avanzato ed al minor costo.

Eseguiamo lavori di ingegneria di dettaglio, per aziende con studio di progettazione interno che desiderano eseguire in proprio le specifiche tecniche ed affidare all’esterno il dimensionamento delle apparecchiature e la realizzazione degli schemi elettrici.