Qualche parola del presidente della nostra associazione sull’evento “NAttività Per Te -2018” appena svoltosi.
Questa, per me, era la terza edizione da quando faccio parte del Consiglio Direttivo di questa associazione; più delle altre abbiamo centrato i contenuti e gli obiettivi che ci prefiggiamo.
La pubblicazione della nostra nuova brochure, presentata durante la serata, ne è la riprova, visto che verrà distribuita anche nei paesi limitrofi al nostro. Ma non ci fermiamo qui.
Quest’anno con l’altro progetto presentato “ÈvViva Buttrio“ abbiamo cercato di dare un segnale forte, deciso e soprattutto tangibile a tutte quelle realtà politiche che orbitano attorno al mondo del lavoro.
Abbiamo ricevuto molti consensi per tutto quello che abbiamo fatto in questi primi 8 anni di attività e soprattutto per come siamo riusciti a fare gruppo mettendo insieme più di 100 aziende.
Un doveroso ringraziamento, infine, a tutti i nostri associati che hanno partecipato in maniera attiva alla seconda parte della serata mettendo a disposizione degli ospiti accorsi numerosissimi anche quest’anno le prelibatezze culinarie e le eccellenze vinicole del nostro territorio.
Arrivederci all’anno prossimo.
Il presidente
Massimo Sclausero